1°PREMIO CONCORSO GRAFICO – CALENDARIO 2018 PREMIO GIUSEPPE MUSMECI

Sabato 2 dicembre si è svolta la premiazione del Concorso Premio Giuseppe Musmeci, presso l’Associazione Centro Studi Grafici di Milano.
Il concorso richiedeva la realizzazione di un calendario di 12 pagine, più copertina e colophon, sul tema “Le città della cultura 2018”.
Con orgoglio comunichiamo che tra i 150 progetti partecipanti, provenienti dalle scuole grafiche di tutta Italia, è stato proclamato vincitore il calendario di una nostra studentessa, Viviana Ambrosi, che ha frequentato l’anno scorso la classe 5^E della sezione di grafica del nostro Istituto.
Nel progetto Viviana, seguita dalla Prof.ssa Elena Mapelli, ha interpretato con linee essenziali ed eleganza compositiva il tema, creando 12 skyline che rappresentassero i principali luoghi di interesse e cultura delle città.

Clicca sulle miniature qui sotto per vedere le immagini: