25 Novembre: giornata mondiale contro la violenza sulle donne

LA TUA VITA NON È UNA RECITA

Oggi 25 novembre si celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne e la nostra scuola è lieta di annunciare che il video “La tua vita non è una recita” è stato premiato come secondo classificato al concorso “videiamo la violenza” bandito da Di.Re e WaVe.

Gli studenti della classe 5^D Matilde Bianchi, Davide Dessì, Valentina Gualtieri e Marco Passoni – coordinati dal prof. Telloli – hanno realizzato un prodotto emozionante ed efficace partendo dallo spettacolo di teatro-forum organizzato grazie alla Commissione Salute (prof.ssa La Camera) insieme a CADOM e Parteciparte lo scorso 3 e 4 novembre nell’aula magna del nostro istituto.

Complimenti a tutti per l’ottimo risultato raggiunto che ancora una volta ci riempie di orgoglio e tiene alto il nome della nostra scuola.