AIDS running in music

Per il secondo anno la nostra scuola ha partecipato all’ evento AIDS running in music.
Il progetto di alternanza scuola lavoro ha impegnato le classi IVD con le proff. A. Azzoni e A. Talamini e IVH con la prof. M. Tilotta a partire dallo scorso anno scolastivo.
Gli studenti, dopo alcuni incontri di formazione con il dottor Andrea Gori hanno realizzato progetti di comunicazione statici e dinamici sviluppando temi sia legati all’ evento che alla sensibilizzazione sul tema AIDS.
Trovate una galleria dei lavori nella home page del nostro sito.
Gli studenti hanno allestito e presidiato, durante tutta la giornata, un gazebo dedicato alla nostra scuola esponendo gli elaborati, intrattenedo i passanti con giochi e gadget. La nostra scuola è stata premiata con una targa di partecipazione.
Grazie a tutti!!!
Grazie anche ai proff. Irene Capilli, Monica Ciriello, Alessandra Massari, Sandro Rossano.

prof.ssa Annalisa Azzoni, responsabile del progetto

aids_running03