Comunicazioni Docenti

A metà strada tra le circolari alunni e le news, le comunicazioni hanno caratteristiche comuni ad entrambe, ma se da un lato non rappresentano divulgazioni ufficiali quali le circolari, dall’altro non sono annunci pubblici, reperibili nella sezione news  del nostro Istituto.

Comunicazioni Docenti

Percorsi educativi: una questione di consapevolezza e identità

La Salute contesa

Con la presente  ricordiamo che l’inaugurazione della Mostra “La Salute contesa”  sarà il giorno 17 maggio 2019 alle ore 18,00 presso il Mulino Colombo.

Corsi di formazione docenti 2019/20

Comunicato di Fridays For Future Monza per lo sciopero del 24 Maggio

ABC.it progetto EduCare

Si informa di quanto in

Workshop con Andy

Il nostro spettacolo sulla memoria va in scena nei luoghi dove tutto è nato!

Domenica prossima 5 maggio allo spazio Mil di Sesto San Giovanni, Museo dell'industria e del lavoro, all'interno  dell'area industriale un tempo occupata dalla Breda, i nostri consumati attori della classe 5^I daranno corpo e voce alle storie degli opera... More...

I BISOGNI DEGLI ADOLESCENTI: IL PENSIERO MONTESSORIANO DALLA TEORIA ALLA PRATICA

Giappone -Kyoto. I giovani e l’artigianato Un percorso tra tradizione e innovazione

Eventi orientamento “IT’S 4 Future”