Comunicazioni Docenti

A metà strada tra le circolari alunni e le news, le comunicazioni hanno caratteristiche comuni ad entrambe, ma se da un lato non rappresentano divulgazioni ufficiali quali le circolari, dall’altro non sono annunci pubblici, reperibili nella sezione news  del nostro Istituto.

Comunicazioni Docenti

Monziadi decima edizione

Irene Romanelli della 5^E vince il secondo premio del concorso sul tema “l’indifferenza, zona grigia della legalità”. Un grazie per la loro partecipazione anche alle alunne della 5^H Alice Taraboi e Catalina Stoianova e alle docenti di grafica Mon... More...

Nuovo bando in Albo Pretorio

Nella sezione albo pretorio Bandi e gare è stato pubblicato un avviso per selezione esperto esterno progettista PON.

Crimini contro le donne – AMORtE

Tavola rotonda con Fabio Roia presso lo Sporting Club di Monza, Martedì 15 Maggio 2018. La classe 4D del Liceo artistico Nanni Valentini presenta il progetto amorTe.