Comunicazioni Docenti

A metà strada tra le circolari alunni e le news, le comunicazioni hanno caratteristiche comuni ad entrambe, ma se da un lato non rappresentano divulgazioni ufficiali quali le circolari, dall’altro non sono annunci pubblici, reperibili nella sezione news  del nostro Istituto.

Comunicazioni Docenti

Creativity day education 2016

Monza città della pace commemora il bombardamento aereo del 14 febbraio 1916

Partito il primo corso curricolare sulla “realtà aumentata”

Mercoledì 3 febbraio u.s. è partito il primo corso curricolare sulla "realtà aumentata" che vede coinvolte due nostre classi (4^B e 4^D). Ne da' notizia con questo articolo del 4/02 Il Giorno, dove potete trovare tutti i dettagli.

Progetto Nazioni Unite

Corso di formazione e aggiornamento: Imparare a orientare

Abbiamo il piacere di segnalarvi i due nuovi appuntamenti del percorso gratuito di formazione e aggiornamento 'Coaching e sviluppo di competenze: imparare a orientare' che l' Unive... More...

Campus Orienta – Il salone dello studente

Concerto grosso a Monza il 23/02 ore 20,30

Concorso RaccontART HIV

Le immagini della fantasia – 33^ edizione

Le immagini della Fantasia - 33^ edizione

Circ. 146 – Concorso Nazionale “dalla Resistenza alla cittadinanza attiva”

Linee guida esplicative certificazione DSA

Circ. 143 – Incontro con il prof. Charmet

Circ.131 Corsi pomeridiani extracurricolari

RETTIFICA: CONSIGLIO DI CLASSE 5D

AVVISO: CONSIGLIO DI CLASSE 5D Si avvisa che il consiglio di classe di 5D, erroneamente indicato due volte nella circ. n. 57 del 20-10-15, è fissato per il giorno 18 novembre dalle ore 16.45 alle 17.30 in aula 20.

AVVISO: CONSIGLIO DI CLASSE 5D

AVVISO: CONSIGLIO DI CLASSE 5D Si avvisa che il consiglio di classe di 5D, erroneamente indicato due volte nella circ. n. 57 del 20-10-15, è fissato per il giorno 18 novembre dalle ore 16.00 alle 17.30 in aula 20.