Attestati per l’Orientamento 2019/20

Carissimi/e,
vi informo che in questi giorni sto provvedendo ad ultimare gli attestati (per quanti hanno partecipato alle attività di orientamento 2019/2020 del nostro liceo).
Ringraziandovi nuovamente per quanto avete fatto in collaborazione con me e con la Commissione Studentesca per l’Orientamento, vi comunico che tali attestati saranno inseriti nelle vostre cartelle personali in segreteria didattica e al rientro a settembre potrete ritirarli.
Per quanto riguarda il loro valore, che sarà considerato dai Consigli di classe negli imminenti scrutini di giugno 2020 (per l’attribuzione dei crediti formativi), sarà mia premura, far avere a tutti i colleghi coordinatori di classe i nominativi degli alunni che hanno partecipato.
Augurandovi di completare l’anno scolastico nel migliore dei modi, cordiali saluti.
Il Referente per l’Orientamento
Prof. Francesco Cannavacciuolo