circ. 162 – Impegni di Febbraio 2015

circ. 162 – Impegni di Febbraio 2015

Di: Redazione

L.A.S.- MONZA a.s. 2014/15   all’Albo e sito web         ai Docenti  epc. Al Dsga e al personale ATA

Circ. int. n.  162    del 26/01/15
Calendario degli  impegni del mese di FEBBRAIO  2015

 

09/02 Coord. di classe

CONSEGNA VALUTAZIONI INTERMEDIE

 1° QUADRIMESTRE,

e delle comunicazioni delle attività di sostegno/recupero, dei debiti scolastici, che si svolgeranno nel II° Quadrimestre. ( vedi D.M. .n.80 del 03/10/07 e OM 92/07) e circolari interne per le modalità di svolgimento.

 

10/02

14,15/17,00

Aula Magna

 

COLLEGIO DOCENTI

 

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Presentazione Piattaforma informatica da inserire sul sito WEB

 

  1. Verifica dei criteri da inserire nel POF 2015/16  per :

a)- Criteri formazione classi a.s 2015/16

b) Criteri didattici per la formulazione dell’orario delle lezioni a.s 2015/16

c)- Criteri per l’inserimento nelle classi degli studenti ripetenti.

d)- Criteri assegnazione docenti alle classi a.s 2015-16

e)- Criteri validazione anno scolastico, motivazioni per eventuali deroghe

 

4) Criteri e modalità di presentazione dei Progetti a.s. 2015/16

da svolgere in orario curricolare o extracurricolare.

5) Liceo Artistico Serale:Calendario 2014/15 periodo di interruzione didattica.

6) Progetto Teen Twin, Prof.ssa Vigano’

 

7) Formazione Docenti su: B.E.S, Generazione WEB,uso della LIM, uso stampante 3D.

13/0216,00/18,00Aula 75

 Liceo Art. SeraleScrutinio 1° Quadrimestre

 

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Esame dell’andamento didattico e  delle assenze nel primo periodo dell’a.s.
  3. Compilazione foglio informativo individuale, relativo alla situazione didattica di ognuno, per U.A.

 

 

 

I Coordinatori di classe ritireranno la scheda di valutazione firmata dal genitore accompagnata dalla scheda di comunicazione degli interventi di Recupero/Sostegno deliberati dal consiglio di classe in sede di scrutinio entro venerdì 13 Febbraio 2015 e la consegneranno in segreteria didattica segnalando eventuali mancanze o ritardi.

Il Dirigente Scolastico

      Guido Soroldoni