circ. 171 – Organizzazione corsi di recupero

Circ .int. n.    171                                                     del    6.02.2015

All’albo e Al sito web

OGGETTO: CORSI DI RECUPERO FEBBRAIO- APRILE 2015

I docenti che hanno assegnato corsi di recupero per il superamento delle insufficienze del 1° quadrimestre debbono:

–         Consegnare in segreteria didattica il calendario dei corsi di recupero con indicato classe, giorno, ora e aulaentro il giorno 14.02.2015.

Le aule destinate ai corsi sono quelle al 1° piano.

I docenti che svolgono i corsi di recupero utilizzeranno il registro cartaceo disponibile in segreteria didattica, annotando i presenti e l’argomento trattato.

I corsi si debbono concludere il prima possibile e comunque entro il mese di aprile.

Si ricorda che gli studenti possono aderire alla proposta di corsi di recupero secondo le modalità comunicate.

Gli studenti hanno l’obbligo di recuperare l’insufficienza, sottoponendosi alla prova di verifica nel corso del 2° quadrimestre.

Seguirà circolare riassuntiva dei corsi deliberati con date, docenti e aule.

Guido Soroldoni