Circ. 188 – attivazione corsi serali extra-curricolari

Circ. int.188                                     del 24/02/2015

all’albo e sito WEB

OGGETTO: attivazione corsi serali extra-curricolari

Si informano studenti, famiglie e docenti che, nell’ambito del progetto “La scuola apre al territorio”, anche quest’anno verranno attivati i seguenti corsi deliberati dal Consiglio di Istituto del 13 febbraio 2015:

• Web design con Joomla (prof. Telloli)
  • Progettazione di contenuti web con Photoshop (Prof. Telloli)

I corsi si svolgeranno nelle serate di martedì e giovedì dalle 18.30 alle 21.30 a partire da metà marzo per un totale di 7 incontri per ogni corso.

I corsi verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti (quota di partecipazione 130 euro).

Ai partecipanti verrà rilasciato materiale didattico in formato digitale e attestato di partecipazione al raggiungimento di almeno 2/3 del monte ore totale previsto.

Per  comunicare la propria adesione, scrivere a isamonza@tin.it o maurizio.telloli@istruzione.it

IL Dirigente Scolastico

Guido Soroldoni