Circ. int. n.76 – STUDENTI: partecipazione CORSI di CERTIFICAZIONE linguistica

Circ. int. n.76                                                                                     del       4 Novembre 2015

• Ai Genitori ed agli studenti delle classi 2^, 3^, 4^, 5^
  • Ai Docenti
  • Al Dsga
  • epc, al personale ATA
  • All’albo e sito web

Oggetto: STUDENTI:  partecipazione CORSI di CERTIFICAZIONE linguistica

Si informano gli studenti che anche per il corrente anno scolastico, presso il nostro Istituto, verranno attivati corsi per la certificazione linguistica europea di inglese di livello B1 e B2.

Tali attività si svolgeranno in orario pomeridiano secondo un calendario che sarà divulgato a breve nei pomeriggi di martedì o mercoledì.

I corsi avranno un costo di euro 60 per 20 ore di lezione da versare sul conto corrente della scuola n° 29738200, intestato a IA MONZA SERVIZIO TESORERIA. Specificando nella causale “ Corso certificazione linguistica Inglese livelli B1, B2 “

Gli insegnanti che terranno i corsi sono madrelingua e con certificazioni adeguate.

I gruppi non saranno superiori a 20 partecipanti.

Si chiede di segnalare la propria adesione entro il 14 novembre 2015, consegnando il modulo di adesione compilato e firmato e il bollettino attestante il versamento.

Il giorno 18 novembre 2015 alle 14.30 si terrà un test presso il nostro istituto nelle aule 30/31 per inserire i partecipanti nel corso adeguato alla loro preparazione.

I termini per l’iscrizione all’esame presso l’ente certificatore saranno comunicati in seguito.

Si precisa che in caso di mancata frequenza al corso, la quota di iscrizione non potrà essere restituita.

Gli studenti iscritti hanno l’obbligo di frequenza. In caso di assenza debbono giusticare

La docente responsabile                                                Il dirigente Scolastico

Silvia Marziotti                                                            Guido Soroldoni

In allegato il modulo:Corso STUDENTI per certificazione inglese b1-b2