Circ. n. 63 – Incontro con i Coordinatori delle classi 1°

Al Dsga
Personale ATA
Albo e sito Web

Oggetto: Incontro con i Coordinatori delle classi 1° per il progetto “Promozione del successo Formativo e contenimento della dispersione scolastica” al fine di definire sia i criteri per la segnalazione dei nominativi degli alunni a rischio dispersione, che verranno segnalati nei prossimi C.d.C, che la tipologia degli interventi da programmare (colloqui di rimotivazione allo studio,conoscenza del sé e riorientamento, test….,corso di tecniche).

Martedì 03/11/2015 alle ore 14,30, in aula docenti, ci sarà l’incontro con la referente del progetto prof.ssa Di Nonno Emanuela e la prof.ssa Lucci Laura per verificare il percorso degli interventi da effettuare sugli alunni delle classi 1° che verranno segnalati per il tutoraggio (a rischio insuccesso/dispersione).

La referente del progetto Prof.ssa Emanuela Di Nonno

Il Dirigente Scolastico Guido Soroldoni