Circ. nr. 26 – PARCHEGGIO MEZZI nei cortili interni dell’Istituto Scolastico a.s. 2015/16

Circ. int. n       26                                                       del   24 Settembre 2015

Al personale  scolastico

Al Dsga

All’albo e sito Web

Oggetto: PARCHEGGIO MEZZI nei cortili interni dell’Istituto Scolastico a.s. 2015/16

Si richiama l’attenzione del personale scolastico e degli studenti ad un uso ordinato e rispettoso degli spazi interni destinati al parcheggio dei mezzi.

– Nel cortile posto fra l’istituto scolastico e le serre comunali, possono essere parcheggiate le autovetture solo del personale scolastico, ponendo attenzione al rispetto degli spazi destinati ai disabili ed a quelli per il transito pedonale (marciapiede) senza ostruire il passaggio dei mezzi di servizio o soccorso o il cancello verso le serre comunali. Le auto parcheggiate devono esporre  il cartellino di autorizzazione dato in precedenza.

– Nel cortile interno dell’edificio P. Borsa debbono essere parcheggiati motorini e moto.

Si richiamano studenti e personale, a non parcheggiare moto e motorini in spazi diversi da quelli indicati.

-Nel cortile interno dell’edificio P. Borsa, con accesso da via Boccaccio , possono parcheggiare gli autoveicoli i collaboratori scolastici, il personale di segreteria e direzione, che deve esporre sul cruscotto dell’auto, il cartellino di autorizzazione dato in precedenza.

4) Nel cortile principale dell’edificio scolastico possono essere poste le biciclette fissandole alle apposite rastrelliere.

6) I conducenti dei mezzi a motore che si muovono nei cortili interni, debbono porre la massima attenzione e muoversi a passo d’uomo.

7 ) Gli studenti durante l’entrata e l’uscita, debbono condurre a mano moto, motorini e biciclette fino al cancello su via Boccaccio.

I collaboratori scolastici in servizio vigileranno per il rispetto di quanto indicato.

Si ricorda che i mezzi parcheggiati internamente sono incustoditi e in nessun caso l’istituto  scolastico risponde di furti o danneggiamenti.

IL Dirigente Scolastico

Guido Soroldoni