Circ.nr. 31 – adesione degli studenti al progetto APPRENDISTI CICERONI promosso dal FAI

Circ .int. n. 31                                                del 28/09/2015

Agli studenti di V°

All’albo e Al sito web

OGGETTO: adesione degli studenti al progetto APPRENDISTI CICERONI promosso dal FAI

Il progetto APPRENDISTI CICERONI è promosso dal FAI (fondo per l’ambiente) ed è rivolto agli studenti che desiderano studiare un bene d’arte del proprio territorio e illustrarlo nel ruolo di CICERONI ad altri studenti o ad un pubblico di adulti.

L’impegno degli Apprendisti Ciceroni è certificato dal FAI con un attestato di partecipazione per ciascun alunno. Gli studenti possono far valere la propria partecipazione ai fini dell’acquisizione di crediti scolastici.

Per dare il proprio nominativo rivolgersi alle insegnanti referenti dell’alternanza scuola-lavoro.

Le referenti:

Prof.ssa Monica Ciriello – Laura Mascheroni