Conferenza stampa presentazione Red Alert

In accordo col Dirigente Scolastico invio alcune fotografie relativa alla conferenza stampa svoltasi giovedì u.s. in Comune a Monza indetta per la presentazione dell’evento Red Alert.
Due nostri alunni Ali Davide e Ottone Matteo della classe 5E hanno progettato il manifesto della manifestazione.
Credo sia apportuno pubblicarle nel sito della scuola.
Il Red Alert consisterà nella illuminazione di rosso della Villa Reale e dell’Arengario per tenere alta l’attenzione sul conflitto siriano che dura ormai da quattro anni.
La nostra scuola è sponsor tecnico in quanto oltre al manifesto sarà allestita nei giorni di sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo una mostra fotografica sotto i portici dell’Arengario. Un ringraziamento ai docenti Elena Mapelli e Leonardo Arena che hanno collaborato.
Lorenzo Locati

[fancygallery id=”1″ album=”1″]