Due alunne di 3^F sono risultate vincitrici del CONCORSO per il LOGO del CAMMINO MONTIANO

“Il Cammino Montiano ha il suo logo.” – scrive «il Cittadino» di Monza e Brianza sulla pagina della cronaca di sabato 6 maggio.

Si tratta di un itinerario pedonale che da Bovisio Masciago raggiunge Saronno, luoghi di nascita e morte del Beato Luigi Monti. Giulia Micelli e Alejandra Nusdeo – alunne della terza F (sezione grafica) del nostro istituto – sono risultate le vincitrici del Concorso per il logo del Cammino Montiano, riservato agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado a indirizzo artistico-grafico del territorio.

La premiazione ufficiale avverrà venerdì 26 maggio alle ore 19 presso l’Oratorio San Martino di Bovisio Masciago.

Ancora complimenti vivissimi a Giulia e Alejandra!

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab