Festeggiamo il 25 aprile!

Nei prossimi giorni la nostra scuola sarà presente sul territorio in tre diverse occasioni per celebrare la Festa della Liberazione in collaborazione con Anpi, sezione di Monza.

La biblioteca comunale di Varedo e la biblioteca comunale di Vedano ospitano la mostra realizzata dalla classe 5^E “Libere sempre”, sul ruolo della donna nella Resistenza.

Di seguito le date e gli orari delle inaugurazioni.

Biblioteca comunale di Varedo – Venerdì 21 aprile – H. 21.00

Nel corso della serata le studentesse Emma Ronda e Elisa Riva interverranno per presentare il loro lavoro.

Biblioteca comunale di Vedano – Domenica 23 aprile – H. 16.00

– La nostra scuola parteciperà inoltre alla cerimonia ufficiale organizzata dal comune di Monza per la mattinata del 25 aprile in Piazza Trento Trieste (h. 11.00/11.30). Gli studenti Federico Chiella e Matteo Montrasio e la studentessa Letizia Mannella leggeranno dal palco alcuni brani sulla tematica della Resistenza. Si ringraziano per la collaborazione le studentesse, gli studenti e la prof.ssa Maria Grazia Santoro.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?