Il Creativo – Marzo 1996

copertina Il creativo il creativo
Periodico dell’istituto statale d’arte di Monza
anno scolastico 1995/96 numero 0
Edizione fuori commercio a scopo didattico.È nato
Finalmente dopo un po’ di lavoro il giornale dell’Istituto d’Arte è uscito, un mezzo di informazione dove tutti gli studenti, professori e genitori, hanno la libertà di comunicare ogni pensiero su ogni argomento e di mostrare a tutti disegni, fumetti, fotografie ecc.; un mezzo di incontro dove ci si può confrontare e discutere sugli argomenti comuni.
Come direttore mi impegnerò a garantire la regolare uscita e soprattutto mi impegno a difendere questo spazio da ogni manipolazione politica, stilistica e antidemocratica.
A nome della redazione invito tutte le tre componenti (studenti, genitori, professori) a partecipare alla realizzazione dei prossimi numeri, contando sulla disponibilità dei nostri lettori, in quanto potrebbero riferirci opinioni e consigli pertinenti che saranno sicuramente utili per migliorare il nostro lavoro editoriale e raggiungere quindi un livello ottimale, ringraziando coloro che ci hanno già provato.

Matteo Brena

Liceo Artistico “Nanni Valentini”

Benvenuti nel Nostro Sito

Potete Trovare Il Liceo Artistico Statale della Villa Reale di Monza “Nanni Valentini" in Via G. Boccaccio, 1 - 20900 Monza (MB)