Il Nanni Valentini espone al MiMuMo

Siamo lieti di invitarvi a visitare, da domani 9 febbraio sino al 30 aprile ’24, gli spazi del MI.MU.MO / MICROMUSEO di MONZA, in Via Lambro 1.

Verranno esposte opere degli studenti del Liceo Artistico Statale “Valentini”: l’allestimento è a cura di alcune classi coinvolte, coordinate dai rispettivi docenti. Di settimana in settimana si succederanno i lavori dei sei Indirizzi.

Tra gli scopi dell’attività c’è la valorizzazione dei lavori prodotti a scuola, nella didattica delle discipline d’indirizzo, e della loro pubblicazione per mezzo di installazioni.

Il MI.MU.MO. offre questa possibilità di mettere in contatto scuola e territorio, nel contesto cittadino del centro storico monzese, grazie alla sua una “vetrina” sempre originale: si ringrazia pertanto l’architetto Felice Terrabuio per la disponibilità dimostrata.

Lo spazio espositivo è aperto ventiquattro ore su ventiquattro ed è gratuito.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?