Il nostro Liceo per i 150 anni della Croce Rossa di Monza

Sabato 14 ottobre all’Urban Center di Monza sono stati premiati i ragazzi delle classi 4^D di multimediale e 5^E di grafica dello scorso anno scolastico che hanno partecipato alla creazione del logo rappresentativo dei 150 anni di CRI di Monza, del libretto e di un video realizzati per festeggiare l’anniversario.

Il logo dei 150 anni è stato realizzato da Marta Zilioli mentre il libretto è stato ideato graficamente da Marika Infortuna. Il progetto di grafica è stato seguito dalle Professoresse Mapelli e Tilotta e alla Biblioteca San Gerardo di via Lecco è possibile vedere, fino al 29 ottobre, una piccola mostra delle tavole realizzate dagli studenti della classe 5E .

Il video è stato realizzato con un progetto di alternanza scuola lavoro della classe 4D coordinata dalla Professoressa Azzoni e si può vedere qui: