Invito a partecipare al “Concorso video e fotografico LAIV x iC

Gentili docenti,

Fondazione Cariplo invita gli studenti delle scuole superiori della Lombardia o delle province di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola a partecipare a LAIV x iC:

Concorso video e fotografico LAIV x iC

“CREATIVITA’ E CAMBIAMENTO. Chiudi gli occhi e dicci cosa vedi”

Scadenza 6 maggio 2015

Gli autori delle opere selezionate potranno entrare a far parte della giuria che selezionerà le migliori idee sul bando iC–innovazioneCulturale, lanciato da Fondazione Cariplo per trasformare in attività imprenditoriali i progetti innovativi nel campo della cultura.

Per partecipare: gli studenti devono scaricare e leggere il bando di concorso, creare un video (max 10 MB) o scattare una foto (max 3 MB) sul tema del concorso, compilare on line il modulo di partecipazione e caricare il file.

Esito concorso: i primi tre classificati verranno inseriti nella giuria che si riunirà durante la presentazione pubblica delle idee sul bando iC-innovazioneCulturale (il 18 giugno 2015, data da confermare) e riceveranno un buono acquisto per comprare libri, cd e dvd.

ATTENZIONE! Ogni studente può presentare solo 1 opera video o fotografica.

Per supportarci nel promuovere il concorso: stampate gli allegati e affiggeteli in bacheca a scuola, consegnateli a studenti/colleghi che ritenete possano essere interessati.

Per ulteriori info:

Vi ringraziamo fin d’ora per la preziosa collaborazione!

Consulta il Bando LAIV

Consulta la Cartolina LAIV

L’équipe del Progetto LAIV

Milena Rivolta – cell. 348 7398612