Invito alla proiezione gratuita del cortometraggio LIBERACI

Lunedì prossimo 5 Luglio nel cortile della scuola verrà proiettato su grande schermo il cortometraggio LIBERACI realizzato dalla nostra 5^D durante gli scorsi mesi di restrizioni.

La proiezione è gratuita – per motivi Covid è necessaria le prenotazione mandando una mail a: organizzazione@liberisvincoli.it

Il cortometraggio è stato realizzato grazie a Liberi Svincoli che ha vinto un bando di Regione Lombardia che aveva l’obiettivo di valorizzare le ville presenti sul territorio brianzolo e si inserisce all’interno del più ampio progetto Giovani in Villa di cui avrete senz’altro sentito parlare e nel quale altre classi e scuole di Monza sono state coinvolte.

È sufficiente indicare nella mail il proprio nominativo e quanti posti eventualmente si vogliono riservare.

Manifesto cortometraggio LIBERACI