Job&Orienta Verona: salone dell’orientamento

La nostra scuola – tra i partner del LABORATORIO DIFFUSO MB – partecipa a JOB&Orienta – Salone orientamento – Scuola Formazione Lavoro in programma dal 22 al 25 Novembre 2023 alla Fiera di Verona.

Una occasione per presentare il progetto GWEN MB del Laboratorio Territoriale per l’Occupabilità (LTO) che consiste nella condivisione tra le scuole della rete di laboratori attrezzati con le più moderne tecnologie, messi a disposizione di Enti, Privati o Istituzioni che vogliano sfruttare la collocazione all’interno delle strutture scolastiche di questi laboratori per attivare progetti di formazione, aggiornamento e orientamento.

In particolare Giovedì, 23 novembre 2023 alle ore 09:30 – 10:30  [Stand 32 Pad. 6] ci sarà un evento per la presentazione del nostro laboratorio a cui parteciperanno: Guido Garlati, Loredana Chiasera e Raffaele Tozzi.

JOB&Orienta – High tech, cultura e arte, design, green economy e meccanica: il laboratorio territoriale per l’occupabilità Gwen MB (joborienta.net)

Qui un video che presenta le attrezzature e spazi presenti nelle diverse scuole della rete, realizzato dal Liceo Artistico Modigliani di Giussano