La Classe 3^D premiata al concorso “Opera Prima”

concorso Opera Prima "Punti di (S)Vista"

La Classe 3^D premiata al concorso “Opera Prima”

Giovedì 18 maggio 2023 alle 15.00 presso l’Aula Cripta dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (Largo Gemelli, 1 – Milano) si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso Opera Prima! “Punti di (S)Vista”

Sono intervenuti: Daniel Zaccaro, Educatore presso la comunità Kayròs e Lorenzo Maria Chierici, Regista e produttore, fondatore di Eclettica.

La nostra classe 3^D si è aggiudicata il premio unico nella categoria Video Informativo con il cortometraggio MONZA E LE STORIE TESE – Doveva essere una cosa seria.

Oltre all’orgoglio di ricevere l’attestato di merito la classe fruirà di una lezione di comunicazione condotta dalla prof.ssa Sara Sampietro dell’Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica che si terrà a scuola giovedì 8 giugno, nelle ore di Laboratorio Audiovisivo.

ph: Riccardo Pitari