OPEN DAY 2022/2023

A causa dell’altissimo numero di iscritti alla lista d’attesa, al momento siamo costretti a sospendere la possibilità di prenotarsi.

Tutti coloro che hanno già compilato il form saranno contattati al più presto via mail per partecipare ad un Open Day on line o in presenza presso la nostra scuola, entro il mese di Dicembre.

Coloro, invece, che sono riusciti a prenotarsi per una delle date degli Open day in programma, hanno già ricevuto una mail di conferma con indicazioni più dettagliate sullo svolgimento della giornata.

Nel caso di dubbi o chiarimenti, si prega di non telefonare a scuola, ma di scrivere una mail al seguente indirizzo:
orientamento@isamonza.edu.it

Gli Open day si terranno nei giorni 29 Ottobre, 12 Novembre e 3 Dicembre.

Il Liceo Artistico “Nanni Valentini”, infatti, aprirà nuovamente le porte agli studenti di Terza Media e ai loro genitori per presentare la propria offerta formativa e mostrare le molteplici attività che contraddistinguono l’Istituto.

Le giornate saranno così organizzate:

– 9:00-10:30 Presentazione del Liceo in Aula Magna
Genitori e studenti

– 10:30-12:30 Laboratori (Ministage)
Solo studenti

L’iniziativa sarà rivolta esclusivamente agli studenti di Terza Media accompagnati da un solo genitore:

– nella prima parte (ore 9:00-10:30) studenti e genitori assisteranno ad una esaustiva presentazione del Liceo

– nella seconda parte (ore 10:30-12:30) gli studenti ospiti saranno accompagnati presso i laboratori della scuola, dove verranno accolti da insegnanti e studenti liceali e prenderanno parte ad esperienze laboratoriali e/o a lezioni partecipate.

Al termine delle attività ciascun genitore dovrà riprendere il/la proprio/a figlio/a.

Per prenotarsi, è necessario compilare il seguente form scegliendo una sola data tra le tre proposte:

Tutte le iniziative saranno organizzate nell’assoluto rispetto delle norme di sicurezza previste.

Per eventuali richieste di approfondimento, è possibile contattare il referente attraverso la mail
istituzionale:
michele.vertucci@isamonza.edu.it
orientamento@isamonza.edu.it

Auguriamo a tutti una scelta consapevole e serena.

Non vivo per me, ma per la generazione che verrà.

VINCENT VAN GOGH