Open Day Istituto Secoli

Si informa che l’ISTITUTO SECOLI, scuola di Moda punto di riferimento per l’erogazione di alta formazione professionale nel settore Tessile Abbigliamento, ha organizzato tre giornate di OPEN DAY aperte a tutti gli interessati:

mercoledì   3  maggio
giovedì        4  maggio
venerdì       5  maggio

dalle ore 14:00 alle ore 17:00
in Viale Vittorio Veneto, 18/A – Milano

Vi invitiamo a partecipare e saremmo molto lieti di accogliere i vostri allievi.
Gli incontri hanno l’obiettivo di raccontare il mondo della Moda ed aiutare i partecipanti a scegliere il percorso post-diploma migliore per loro, che valorizzi attitudini e potenzialità personali e che li indirizzi verso un’autentica realizzazione professionale.
Gli studenti avranno l’opportunità di ricevere informazioni sulla nostra proposta formativa, di partecipare a presentazioni e laboratori didattici studiati per loro e conoscere le reali opportunità di lavoro offerte dal settore.

La partecipazione è gratuita e i posti disponibili sono limitati.

Per facilitare l’organizzazione dell’evento è richiesto a tutti gli interessati di accreditarsi scegliendo il giorno di preferenza attraverso il seguente link

Per ulteriori informazioni e per richiedere l’elenco delle presentazioni in programma, non esitate a contattarci.

3-4-5 Maggio Open Day Istituto Secoli