Organizzare OPEN DAY efficaci

Incontro di formazione gratuito

“Organizzare OPEN DAY efficaci

Milano, 16 Ottobre 2019 dalle ore 15:30 alle 17:30

Tra poco è periodo di open day!
Far conoscere la scuola ai nuovi studenti e ai loro genitori è una delle cose più importanti per le scuole e noi di OPPI vogliamo fornire i migliori strumenti per farlo.
Per questo motivo abbiamo organizzato un pomeriggio pensato proprio per voi insegnanti responsabili dell’organizzazione degli open day!
In due ore ti verranno fornite tecniche di comunicazione e consigli operativi fondamentali da poter mettere in pratica fin da subito per organizzare un open day efficace e utile a genitori, alunni e ovviamente alla tua scuola!

– Metterti in condizione di organizzare una buona struttura per l’open day
– Permetterti di sviluppare una comunicazione efficace
– Mostrarti con esempi pratici le strategie migliori per gestire le risorse a tua disposizione

Formatore
L’incontro è tenuto dal dott. Andrea Bonomi, psicologo ed esperto di Education Marketing che ha alle spalle l’organizzazione di oltre 100 open day per istituti formativi.

L’incontro si terrà presso OPPI, via Console Marcello 20, Milano.
LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA.
E’ RICHIESTA L’ISCRIZIONE SUL SITO www.oppi.it