Orienteering

Nella mattinata del 26 marzo scorso il nostro liceo ha partecipato alla gara di orienteering nel Parco di Monza.
80 alunni/e suddivisi in 4 categorie (allieve, allievi, juniores maschile e juniores femminile) si sono ritrovati questa mattina a Cascina San Fedele per gareggiare in coppia.
Le alunne di 4A Danzè Giulia e Martiradonna Arianna hanno vinto la medaglia d’oro nella categoria Juniores Femminile.

Orienteering

Le studentesse Boninsegna Mara (5B) e Gerzianella Beatrice (5H) sono invece arrivate al quinto posto.
Nella categoria ALLIEVE troviamo: al terzo posto, con la medaglia di bronzo, Andreoni Aurora (2F) e Sallemi Emilia (2F); al quarto posto Villa Arianna (1C) e Cazzaniga Giorgia (1C); al quinto posto Lozza Francesca (1B) e Colombo Francesca (1B).

Orienteering

La nostre coppie maschili, anche se non sono state premiate tra le prime sei classificate, hanno comunque ottenuto un ottimo piazzamento.

Orienteering

È stato molto bello far vivere ai nostri studenti e alle nostre studentesse, dopo 2 anni di stop, un momento di aggregazione e socializzazione all’insegna dello sport, della condivisione e del divertimento in ambiente naturale.

Grazie

I colleghi di scienze motorie