“Pietre ruggenti” il libro

Progettato da Margherita Cellaro, Margherita Corti, Alessia Damaschini, Chiara Elefante, Izza Khan, Matteo Lostrangio, Margherita Puleo, Giorgia Redaelli, Emilia Sallemi, Alessia Specchia, studenti delle classi terza, quarta e quinta dell’indirizzo Architettura e Ambiente, guidati dalla docente Nicoletta Vittoria Gandini e dalla tutor Rina Tallarico e con la collaborazione della Sig.ra Stefania Gallicchio.

Realizzato grazie a un PON e PCTO e presentato in Aula Magna presso il nostro Liceo mercoledì 10 maggio 2023 “Sulle tracce dei leoni, safari fotografico, immagini e storie dei leoni di Monza”.

Una copia del libro è consultabile presso la biblioteca della scuola.

Il gruppo di dieci studenti ha anche ideato e realizzato due calendari per il 2024 con le foto più significative. Inoltre, la classe 3H Architettura e Ambiente ha partecipato al progetto realizzando diversi gadget.

A settembre vi aspettiamo presso la Galleria Civica di via Camperio 1, Monza  per la mostra del progetto. Le date verranno comunicate a inizio anno scolastico 2023/24