Tra i vincitori del Concorso Internazionale d’arti grafiche “Panathlon International – Fondazione Domenico Chiesa”

Anche quest’anno gli alunni del Liceo artistico “Nanni Valentini” di Monza hanno ben figurato al Concorso Internazionale d’arti grafiche “Panathlon International – Fondazione Domenico Chiesa”, giunto alla quattordicesima edizione, aggiudicandosi il 1° premio (1.000 euro) nella sezione “elaborazioni al computer”, grazie al progetto di Marta Rota di 4H. Significativo riconoscimento anche per Marzia Cimino, sempre di 4H, al quale è stato assegnato il Premio Speciale “alla memoria di Siropietro Quaroni” (250 euro), per la medesima sezione. Sentite congratulazioni alle due ragazze e a tutti gli studenti delle classi 3E e 4H (a.s. 2015/16) che hanno partecipato.

Marta Rota

L’elaborato di Marta Rota