Tutti i colori della vita

Si comunica che nell’ambito del progetto “Tutti i colori della vita”, promosso dall’associazione Gruppo Spontaneo Libertà, dal 26 al 28 maggio presso il Centro Civico di Viale Libertà, n. 144, saranno in mostra i lavori delle classi 1^B, 2^A e 3^G. Gli studenti delle suddette classi si sono cimentati nell’elaborazione di un’immagine per la copertina di un libretto di poesie inedite, inerenti a tematiche interculturali, scritte in occasione del concorso indetto dall’associazione intitolato “Il mio strano vicino”. Un’apposita giuria ha quindi selezionato le tre copertine migliori che saranno pubblicate sul libretto e che verranno premiate il giorno 26 maggio alle ore 21.00. Complimenti dunque alle tre studentesse vincitrici Jeannette Rubino, Camilla Voltan e Arianna Scozzari!

Si ringraziano per la collaborazione i docenti Brenno, Carrino, Porchi, Rossano, Vignola.

Jeannette Rubino

1^ classificata – Jeannette Rubino